[glux] problema rete

lillo lillox@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 13:09:53 CET

Credo sia proprio il pacchetto resolvconf da non confondere con il file
/etc/resolv.conf, che sovrascrive ad ogni riavvio. Per risolvere bisogna
modificare manualmente il file di configurazione in
/etc/resolvconf/......... ne sono sicura dato che lo avevo installato e mi
facevo questo lavoro e , se non ricordo male in /etc/resolv.conf era scritto
chiaramente di non editarlo perchè viene riscritto ad ogni riavvio e di
editare il conf in /etc/resolvconf.