[glux] problema rete

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 18:28:28 CET

Maxxer ha scritto:

> no, quel pacchetto è installato per un motivo.

Domanda da ignorante: quale sarebbe il motivo? Io sulla mia Debian ce
l'ho disponibile, ma non ce l'ho mai avuto installato, né ho ben capito
perché dovrebbe essere installato...

Qualcuno ha ben capito quale sarebbe la sua funzione? Io ho cercato un
po' in giro ma non ho ben capito, sinceramente. Quale sarebbe il
vantaggio di vedersi riscritto il /etc/resolv.conf ad ogni riavvio? Cosa
che, tra l'altro, fa già di suo anche network-manager... è uno dei
motivi per cui ho disinstallato pure network-manager, sul fisso a casa.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882