[glux] Installazione Debian Testing

Marco mr.giumo@tiscali.it
Ven 28 Nov 2008 19:13:50 CET

Ciao a tutti.
Ho un problema nell'installazione di un desktop Debian.
Ho scaricato la iso della release testing a 64 bit sia con il vecchio
installer che con il nuovo installer.
In entrambe i casi ho lo steso problema:
l'installazione parte, configuro le partizioni, e la rete.
Alla schermata "Selezione e installazione del software" scarica tutti i
pacchetti (832 su 832) e poi tutto si blocca.
La mia scheda madre è una Asus P5KC e il processore un intel q6600.le ho
La release stabile ho letto che non riconosce la scheda di rete della
motherboard.
Come posso procedere con l'installazione?
Grazie a tutti.
Marco