[glux] ho fallito

Giovanni ghost16@hotmail.it
Gio 2 Ott 2008 10:30:55 CEST

From: "fabrizio" <frompani@rompani.it>
Sent: Thursday, October 02, 2008 9:16 AM
To: "Gruppo Lecco Utenti LinuX!" <glux@lists.linux.it>
Subject: Re: [glux] ho fallito

> è strano...sicuro che il cd non aveva errori ? da dove proviene?

allora sono su un portatile.. il cd lo ho masterizzato io dall'immagine
scaricata dalla rete... ho provato a fare il controllo errori con nero 9
perchè quelo nativo del cd non fa molto..

per il problema della batteria che soluzioni posso adempiere?

un grazie a tutti quanti per il supporto e la pazienza