[glux] R: ho fallito

Massimo Colombo massimo@gioielleriecolombo.com
Gio 2 Ott 2008 10:37:53 CEST

> allora sono su un portatile.. il cd lo ho masterizzato io
> dall'immagine scaricata dalla rete... ho provato a fare il
> controllo errori con nero 9 perchè quelo nativo del cd non fa molto..
>
> per il problema della batteria che soluzioni posso adempiere?
>
> un grazie a tutti quanti per il supporto e la pazienza

Allora, e' da parecchio tempo che non uso lino e sono un po' arrugginito :)

Durante il boot del cd di linux, devi premere il tasto ESC o TAB (non
ricordo) in modo che ti appaia una stringa dove poter modificare
le opzioni del boot stesso.
Trovi una stringa con scritto ACPI=???? (non ricordo) devi sostituirla con
ACPI=no

Poi tutto funzionera' (spero) :):)
Alternativa:
Porta il tutto un giovedi' sera che sistemiamo/sistemano.

Buona giornata.
	Massimo