[glux] R: elmepe erba 8/11/2008

WillY willy@linux.it
Mer 29 Ott 2008 15:36:57 CET

On Wed, Oct 29, 2008 at 02:15:03PM +0100, gain wrote:

> gian sabato fino alle 3, domenica forse al mattino...
willy sabato e domenica: mattina e pomeriggio, altrimenti se vengono per arrestarmi e non mi trovano e' un pasticcio, no?! ;-)

FORZA! che piu' siamo meglio e'!

Per la macchina mediacenter c'e' la mia, e' pronta da usare!

Per la macchina videosorveglianza c'e' l'altra mia, che ho gia' installato. Al limite giovedi porta la scheda di acquisizione e le cam che facciamo le prove.

ciao!

P.S. giovedi dobbiamo anche buttare giu' le bozze per i cartelloni....