[glux] R: elmepe erba 8/11/2008

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 29 Ott 2008 16:29:40 CET

la macchina mediacenter esce gia' sulle casse o ha bisogno ampli?

videosorveglianza, ok tiriamo giu' la scheda dalla mia( tanto ora che ho
capito come cacchio si fa a farla funzionare non dovremmo avere problemi)

altro che bozze! devono essere quasi definitivi i tempi stringono

nessuno ha tempo di mettere giu' una lista di caratteristiche di zoneminder?
poi le impagino io

gg