[glux] Fiera a Erba

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 30 Ott 2008 19:00:19 CET

devo dire che dopo il primo moto di vaffa..... e di un po' di rabbia mi sono
reso conto che sotto sotto ha anche ragione

si, ha proprio ragione, odio e disprezzo le critiche di chi sta in panciolle
e critica, ma la realta'' da qualsiasi parte venga  e' li', e' li' da
vedere....

quando si e' rilanciato anche quest'anno la partecipazione all'elmepe avevo
detto che ci stavo si, ma se c'era un progetto, se c'era da farlo bene

ho abbracciato le proposte fatte , ne ho aggiunta una mia ( che porto avanti
personalmente)

ma ahime' vedo che mancano solo 10 gg ma siamo ancora nelle condizioni delle
altre volte

andremo giu' in 4 gatti con le solite cose raffazzonate
senza un progetto
senza stimoli
in una piazza d'armi rossa vuota

e allora mi sento a disagio e allora non lo voglio fare, cosi' non mi piace

non ci vengo

ciao
gigi