[glux] Help!!

Franco Pollini fpoll@tiscali.it
Mar 6 Gen 2009 16:00:35 CET

Ciao a tutti e auguri in ritardo..

Vi spiego il problema:

ho acquistato una videocamera che registra su mini-DVD, tra cui anche i
dual layer.

Pertanto mi sono procurato due dischi Dual Layer e li ho utilizzati
durante le feste (recite, feste spettacoli...)

Mi è successo con entrambi i dischi che al termine della registrazione
sul secondo strato mi da' errore nella finalizzazione del disco e non
posso più vedere i video registrati (domani vedrò di rendere la
videocamera).

Qualcuno conosce qualche programma di recovery che mi permetta di
estrarre il più possibile da questi dischi?

(su windows ho trovato ISOBuster ma chiede l'acquisto per l'attivazione
delle funzioni).

Ringrazio in anticipo.

Ciao,

Franco.