[glux] Idee x Monza

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 30 Gen 2009 02:54:10 CET

Il 29/01/2009 23:00, Maxxer ha scritto:
> Linux Educational: Carlo, come va il tuo progetto?
Fermo, ma a buon punto. Buonissimo punto, per una prima versione, poi
per sleccature varie volendo ci si può passare sopra una vita.

Tra qualche ora ho il mio ultimo esame qui a Parigi, poi ho due
settimane di semivacanze (seguo solo un paio di corsi in pieno relax)
durante le quali ho intenzione davvero di godermela fino in fondo:
finora non ho avuto molto tempo per spassarmela, tutt'altro! E poi...
rientro :-( Già, è quasi finita... :'(

Dunque, i prossimi giorni, essendo più libero, potrei trovare qualche
ora per riprendere in mano il progetto; non troppe, però, come potete
ben capire :-)

Mi ero bloccato sulla creazione della live (mi mancano alcuni dettagli
nei file di configurazione di live-helper) ma solo perché non ho più
avuto il tempo per studiarmi alcune cosucce. Sicuramente comunque,
appena rientro, BimboTux sarà una delle cose a cui mi dedicherò più
volentieri; cercherò anche di passare dal Glux il primo giovedì
possibile (il 19) con tutto pressoché già a posto.

>  Sarebbe molto bello
> poterlo portare in fiera. Che dici?
Pienamente d'accordo! Conto sul vostro supporto per rendere la distro
anche un po' più gradevole esteticamente: sul piano funzionale, una
volta installata, grossomodo c'è già.

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882