[glux] scusate se mi intrometto.....

Cristian (3-GMAIL) kikkocristian@gmail.com
Sab 24 Ott 2009 13:43:00 CEST

A suo tempo, quando avevo tentato di parlare di Linux alla mia vecchia
scuola (ragioneria), avevo cercato un po' ed ho trovato un gestionale
open source ottimo per le piccole aziende (sono iscritto alla ML ed ho
visto un po' di commenti). Si chiama Phasis(1)
Purtroppo non l'ho mai usato personalmente, perņ vi do un'idea.

Ciao

Cristian

(1) www.phasis.it