[glux] scusate se mi intrometto.....

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Sab 24 Ott 2009 14:29:36 CEST

Il 24/10/2009 13:43, Cristian (3-GMAIL) ha scritto:
> A suo tempo, quando avevo tentato di parlare di Linux alla mia vecchia
> scuola (ragioneria), avevo cercato un po' ed ho trovato un gestionale
> open source ottimo per le piccole aziende (sono iscritto alla ML ed ho
> visto un po' di commenti). Si chiama Phasis(1)

Sì. So che ne esiste anche un altro:

http://www.promotux.it/

> Purtroppo non l'ho mai usato personalmente

Neanch'io.

In ogni caso, prima di aggiungere cose da presentare, bisogna trovare
persone che le presentino.

Sono d'accordo che il posto è da brivido, però è comunque un'occasione
per farci conoscere.

Forza, un po' di coraggio!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882