[glux] SheevaPlug: il primo plug computer

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mar 15 Set 2009 01:38:52 CEST

Salve a tutti,
la notizia gira ormai da diversi mesi, ma io ho scoperto questo
scatolotto solo da pochissimo.

Ha tutte le caratteristiche per farne il serverino domestico di cui ho
bisogno, quindi credo che a breve ne prendeṛ uno.

Se qualcuno si volesse unire nell'acquisto, ancora meglio, coś si
risparmia un po' sulle spese di spedizione.

Per approfondire: http://www.plugcomputer.org/

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882