[glux] SheevaPlug: il primo plug computer

Andrea 'Magatz' Magatti magatz@yahoo.com
Mar 15 Set 2009 11:25:23 CEST

Io di sicuro ne voglio uno!
Quando vuoi prenderne uno, mi associo subito.
Fammi sapere!

________________________________
From: Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com>
Sent: Tuesday, September 15, 2009 1:38:52 AM
Subject: [glux] SheevaPlug: il primo plug computer

Salve a tutti,
la notizia gira ormai da diversi mesi, ma io ho scoperto questo scatolotto solo da pochissimo.

Ha tutte le caratteristiche per farne il serverino domestico di cui ho bisogno, quindi credo che a breve ne prenderò uno.

Se qualcuno si volesse unire nell'acquisto, ancora meglio, così si risparmia un po' sulle spese di spedizione.

Per approfondire: http://www.plugcomputer..org/

Notte

Carlo

-- .'  `.   | Registered Linux User #443882
\_|=='|_/      http://debiancounter.altervista.org/ |