[glux] PDF editabili

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 15:05:24 CEST

oppure quando Adobe fara' un Acrobat Professional per Linuccio

boh il PDF e' un bel formato, ci puoi mettere testi, immagini, animazioni,
suoni, video,link ecc......worm.... si beh forse fin troppo, ma
 perche' non usarlo per dei moduli compilabili? non mi sembra una cosa
pericolosa e snaturante la funzione "comunicativa" del formato.

se no che si fa ? il solito modulo fatto in word, OO , testo, con i puntini
da cancellare e sostituire, che poi si sballa tutta la pagina e non si
capisce un tubazzo?

comunque prova a compilare questo:
http://dl.dropbox.com/u/2173001/provaformulario.pdf

fatto con OO2