[glux] PDF editabili

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Mer 21 Apr 2010 15:29:41 CEST

Il 21/04/2010 15:05, gigiv ha scritto:

>  perche' non usarlo per dei moduli compilabili? non mi sembra una cosa
> pericolosa e snaturante la funzione "comunicativa" del formato.
>
> se no che si fa ?

Un banalissimo sito in php?

L'utente compila i form sul sito usando un qualunque browser, su
qualsiasi piattaforma (dall'iPhone a FreeBSD), poi il titolare del sito,
se proprio ha necessità di stampare i moduli[1], se li fa generare al
volo dall'applicazione web.

È così assurdo?

A me sembra talmente palese... perché mai impestarsi con un PDF
dinamico? Bisogna avere davvero una mentalità contorta, mi sembra!

[1] Ma non si voleva digitalizzare tutti i documenti, fino a poco tempo
fa? Adesso va di moda il contrario?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882