[glux] Salve a tutti

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Gio 2 Dic 2010 19:51:22 CET

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, frequento assiduamente il lug di
bergamo e in questi giorni la mia ragazza si sta traferendo a lecco
(tra le cose molti vicino alla vostra sede) e spero in futuro di
potervi venire a trovare, sono curioso di poter conoscere una realtà
diversa da quella del bglug di cui sono un membro "anziano" e attivo,
ho ottime conoscienze di lunux lato server e client , sistemi
embedded,elettronica e computer con architetture esotiche :D , com'è
la vostra associazione?l'età media?avete delle regole particolari
oppure dei termini di condotta?

grazie dell'attenzione.

--
Andrea "emuboy" Campanella