[glux] Salve a tutti

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Gio 2 Dic 2010 22:31:36 CET

Il 02 dicembre 2010 19:51, Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Andrea, frequento assiduamente il lug di
> bergamo e in questi giorni la mia ragazza si sta traferendo a lecco
> (tra le cose molti vicino alla vostra sede) e spero in futuro di
> potervi venire a trovare, sono curioso di poter conoscere una realtà
> diversa da quella del bglug di cui sono un membro "anziano" e attivo,
> ho ottime conoscienze di lunux lato server e client , sistemi
> embedded,elettronica e computer con architetture esotiche :D , com'è
> la vostra associazione?l'età media?avete delle regole particolari
> oppure dei termini di condotta?

> [...]

Benvenuto Andrea,

Dato che sono venuto un paio di volte al BGlug mi permetto di farti
una breve introduzione:
* il Glux non è un'associazione, ma solo un gruppo (io comunque
continuo tuttora a chiedermi come ha fatto BGlug a diventare ONLUS,
AFAIK la procedura è molto complicata).
* L'eta media, a spanne, sarà intorno ai 30, il problema è la
varianza, devi infatti sapere che al Glux siamo pochi (ma buoni) e
quindi facendo un paio di conti abbiamo un tre/quattro sulla fine dei
20 (tra cui mi ci metto pure io) e anche alcuni matusa che già
programmavano in BASIC quando i primi non erano ancora nati oppure
erano molto piccoli xD (scherzo, eh!).
* Non ci troviamo tutte le settimane (io poi dovrei stare
particolarmente zitto dato che vengo puntualmente!...una volta ogni 4
mesi -_-'')
* Quest'anno abbiamo organizzato il Linux Day a Lecco (dopo che, mi
hanno detto, erano un po' di anni che non si faceva) all'IPSIA Fiocchi
e devo dire che è andato bene.
* Abbiamo qualche progetto, ma li portiamo avanti con calma =)

Cristian