[glux] bimbotux

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Gio 21 Gen 2010 15:26:05 CET

Il 21/01/2010 15:20, Cristian Consonni ha scritto:
> Dimenticavo, che una persona si č detta disponibile a produrre dei
> .deb, ti basta questo?
> (Penso che dopo si posso mettere in qualche repo non ufficiale
> facilmente inseribile in sources.list in Bimbotux, no?)

Se non ricordo male si possono aggiungere anche singoli pacchetti
(dovrei rivedere la documentazione di live-helper).

Preferirei usare solo pacchetti ufficiali, comunque in questo caso si
puņ fare un'eccezione, sperando che in futuro questo avvenga.

Grazie per il supporto!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882