[glux] bimbotux

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 21 Gen 2010 16:25:43 CET

Si, ricordi bene.
Si possono aggiungere singoli pacchetti mettendoli nella cartella apposita
(che adesso non ricordo qual'è)
Però devono essere standard al 100%. Io sto cercando di mettere acrobat
reader in una live; il pacchetto ufficiale della adobe non è standard e mi
sta facendo sbattere la testa ovunque.

---
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it