[glux] PROGRAMMA LD10

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 16 Lug 2010 17:34:50 CEST

Ok, non ne ero a conoscenza, ma in ogni caso resta di fatto che dobbiamo
ripete le stesse cose della conferenza, dicendo cosa in più? che possiamo
usare maxima al posto di derive?
Vale davvero la pena dedicargli dello spazio apposta dopo che si ripetono le
stesse cose per 3 volte in aula magna + 1 in mini conferenza?
Secondo me è sufficiente nominare qualche esempio come maxima quando si
parla delle differenze tra sl e sc e farla cadere li.

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it