[glux] R: R: R: R: PROGRAMMA LD10

Antonio Guerrisi guerrisi.antonio@gmail.com
Gio 22 Lug 2010 17:29:36 CEST

Non si può ordinare il pacchetto completo (software + wiimote + proiettore)
da loro, ma il software è libero e scaricabile.
Con un pò di pazienza la si può tranquillamente preparare.

Il proiettore c'è, il wiimote anche (io lo avevo acquistato apposta per
usarlo con il pc, e non mi serve per giocare con la wii), basta munirsi di
santa pazienza e preparare/configurare il software

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it