[glux] R: R: R: R: R: PROGRAMMA LD10

Massimo Colombo massimo61@gmail.com
Ven 23 Lug 2010 09:12:30 CEST

Se in qualche modo mi fate avere il tutto posso provarci io.

Buona giornata.

                Max

Da: glux-bounces+massimo61=gmail.com@lists.linux.it
[mailto:glux-bounces+massimo61=gmail.com@lists.linux.it] Per conto di
Antonio Guerrisi
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 17:30
A: Gruppo Lecco Utenti LinuX!
Oggetto: Re: [glux] R: R: R: R: PROGRAMMA LD10

Non si può ordinare il pacchetto completo (software + wiimote + proiettore)
da loro, ma il software è libero e scaricabile.

Con un pò di pazienza la si può tranquillamente preparare.

Il proiettore c'è, il wiimote anche (io lo avevo acquistato apposta per
usarlo con il pc, e non mi serve per giocare con la wii), basta munirsi di
santa pazienza e preparare/configurare il software

--
Guerrisi Antonio
http://www.psycotic.it

Il giorno 22 luglio 2010 16.05, WillY <willy@linux.it> ha scritto:

On Wed, Jul 21, 2010 at 11:20:53AM +0200, Massimo Colombo wrote:
> [...]
Consonni

> Secondo voi sarebbe possibile acquistare il tutto come privato??
> Lavorando con alcune realtà scolastiche (senza attrezzatura) mi sarebbe
> impossibile "sponsorizzarle" tutte.
> Mentre se ne acquistassi una per me potrebbero usufruirne tutti (anche il
> Glux all'occorrenza).

Temo di no....

In ogni caso stasera parliamone davanti alla pizza, cosi' in caso domani
la ordino...

Ciao,
  WillY

--