[glux] [Announcement] Autosend beta

gigiv gigiv2@gmail.com
Lun 7 Feb 2011 18:32:30 CET

l'installazione mi sembra spiegata bene

ho avuto solo qualche messaggio di errore nell'installa zione  easy_install
cheetah, ma non mi ha dato fallita l'installazione quindi ho proseguito

all'avvio ho pero' questa risposta:
joom@joom:~/part-dati$ autosend.py start
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/local/bin/autosend.py", line 85, in <module>
    from ASmod.ASinstall import AUTOSEND
  File "/usr/local/lib/python2.6/site-packages/ASmod/ASinstall.py", line 28,
in <module>
    installed = os.path.join(sharedir, '%s/config' % APPNAME)
NameError: name 'APPNAME' is not defined
joom@joom:~/part-dati$

stasera provo anche su un'altra macchina
poi ti fo sapere
gg

Il giorno 07 febbraio 2011 17:14, Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com