[glux] [Announcement] Autosend beta

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mar 8 Feb 2011 14:56:13 CET

Il 07 febbraio 2011 18:32, gigiv <gigiv2@gmail.com> ha scritto:
> l'installazione mi sembra spiegata bene
>
> ho avuto solo qualche messaggio di errore nell'installa zione  easy_install
> cheetah, ma non mi ha dato fallita l'installazione quindi ho proseguito
>
> all'avvio ho pero' questa risposta:
> joom@joom:~/part-dati$ autosend.py start
> Traceback (most recent call last):
>   File "/usr/local/bin/autosend.py", line 85, in <module>
>     from ASmod.ASinstall import AUTOSEND
>   File "/usr/local/lib/python2.6/site-packages/ASmod/ASinstall.py", line 28,
> in <module>
>     installed = os.path.join(sharedir, '%s/config' % APPNAME)
> [...]

Era un bacarozzo, ora dovrebbe essere fixato.

Per altro la cosa mi ha fatto scoprire un altro bug. Ed ho anche
aggiunto un'opzione.

Leggi il README prima di farlo partire (devi modificare il file di
configurazione).

Commenti sempre apprezzati, buon divertimento.

Cristian

p.s.: per altro ho aperto un bug su sourceforge rispetto alla
questione git[*], se qualcuno mi riesce a dare una mano in merito ne
sarei felice (se volete essere aggiunti come dev basta che me lo
diciate).

[*]http://sourceforge.net/apps/trac/sourceforge/ticket/17295