[glux] Cercasi monitor CRT

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Lun 17 Gen 2011 23:52:59 CET

Il 17/01/2011 21:26, Cristian Consonni ha scritto:
> Vadano in conflitto??? Ossia si mettono a sparare missili per
> eliminare gli altri computer =P?
> Scherzi a parte...saranno macchine con un'installazione pulita di
> Lubuntu, in che modo possono conflittare?
Infatti è quello che ho detto anche io, ma sai com'è, la diffidenza è
tanta e la non conoscenza pure ;-)

> Comunque sì, si possono vedere. Nel senso che te le posso portare e se
> per qualche motivo non dovessero andare bene me le riprenderei per
> darle a qualche altra scuola, le scuole bisognose pare non manchino,
> purtroppo =( ...

Ok, ci sentiamo allora per quando mi puoi far avere almeno una macchina
così che possano toccare con mano che succede niente ad accenderle, la
scuola non salta in aria

> Faccio stampare qualche adesivo, una nota c'è anche Wikimedia Italia
> perchè la mia amica che le dona non è altro che la presidentessa,
> Frieda Brioschi.
Però, mica male eh?

> Cristian
Paolo
--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html