[glux] Cercasi monitor CRT

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Sab 29 Gen 2011 13:25:05 CET

Ciao,

un'altra notizia... io avrei qui un portatile vecchiotto e un po'
malconcio (ha bisogno di una sistematina al monitor e non ha la
batteria[*]), un PIII con 256 MB di RAM @ 700MHz.

Alla scuola interesserebbe, secondo te è abbastanza potente per fare
un'altra LIM? Fammi sapere!

Cristian

p.s.: se non interessa non c'è problema... ci faccio un po' di
esperimenti io ;-)

[*] se mi metto a cercare una batteria ad un prezzo ragionevole (< 30
€) la trovo, IMHO