[glux] Cercasi monitor CRT

albcares acbangher@gmail.com
Sab 29 Gen 2011 19:42:29 CET

Il giorno 29 gennaio 2011 20:01, Paolo Mauri <paoloma@fastwebnet.it> ha
scritto:

> Il 29/01/2011 13:25, Cristian Consonni ha scritto:
>
>  Ciao,

> mmmh, non so, mi sa che è proprio un po' vecchiotto.... ci si mette su
> lubuntu? bisognerebbe fare qualche prova per vedere come gira...

> ciao
>
> --

mhm - il mio latitude C600 (credo che sia aderente alla descrizione) gira
con un antix, lo trovo migliore = più performante di lubuntu, di cui pure
posso lanciare l'immagine col grub. Devo dire che sarà anche vecchiotto, ma
"fa tutto" (quel che mi serve) e porta perfino una slot pcmcia per la scheda
wireless, lasciando libera l'unica usb 1.1 - sono invece incuriosito dalla
lim: perchè all'improvviso pare strategica? quali funzionalità sembrano
rilevanti rispetto alla dotazione standard di un'aula attrezzata con
terminali?

--
linux user #521635