[glux] Cercasi monitor CRT

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Sab 29 Gen 2011 19:01:13 CET

Il 29/01/2011 13:25, Cristian Consonni ha scritto:
> Ciao,
>
> un'altra notizia... io avrei qui un portatile vecchiotto e un po'
> malconcio (ha bisogno di una sistematina al monitor e non ha la
> batteria[*]), un PIII con 256 MB di RAM @ 700MHz.
mmmh, non so, mi sa che è proprio un po' vecchiotto.... ci si mette su
lubuntu? bisognerebbe fare qualche prova per vedere come gira...

> Alla scuola interesserebbe, secondo te è abbastanza potente per fare
> un'altra LIM? Fammi sapere!
>
> Cristian
>
> p.s.: se non interessa non c'è problema... ci faccio un po' di
> esperimenti io ;-)
>
> [*] se mi metto a cercare una batteria ad un prezzo ragionevole (<  30
> €) la trovo, IMHO

ci credo, mi sa che qualche cinesata in giro c'è di sicuro

MAURI PAOLO
Linux User #462825
irc maupao

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html