[glux] ricerca software voip

Marco Gambadoro marcogambadoro@alice.it
Ven 11 Mar 2011 14:00:03 CET

Un saluto a tutta la lista.
Sto cercando un software per le videoconferenze e sono approdato a
openmeetings. E' open source, permette di caricare documenti, ha una
comoda lavagna, ecc. Effettivamente il problema non č il software, ma la
mia ADSL che permette "solo" 0,4 Mbps in upload; questo mi permette di
gestire solo 3 o 4 utenti contemporaneamente.
Posto che sono disposto a rinunciare al video, vorrei sapere se qualcuno
mi puņ indicare un programma che permetta di gestire 10-12 chiamate
contemporaneamente e che sia compatibile con la banda fornita dalle ADSL
"casalinghe".

Grazie a tutti per l'aiuto,
Marco