[glux] open office e virus

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Mer 25 Maggio 2011 23:11:01 CEST

ciao a tutti
scusate l'OT ma voglio raccontarvi quello che mi è successo oggi pomeriggio.
Vado al Mediaworld per comperare un pc per mia moglie. Parlo con
l'addetto il quale, dopo avermi offerto la promozione sul pacchetto
office da me gentilmente rifiutata, mi dice: "attenzione ad usare
programmi gratuiti come open office, gli hacker li usano per entrare nel
tuo pc e per infettarlo con i virus. In questo ultimo periodo i virus
sono aumentati dell'80% proprio per questo motivo"!
Questa è la prima che sento.... a me 'sta cosa non risulta, voi che dite?
Tra l'altro questo aggiunge: "un mio amico programmatore, uno che lo fa
sul serio, mi ha passato questa notizia"
Devo dire che sono rimasto allibito: è la prima che sento e cercando in
rete non ho trovato nessuna notizia o informazione che la confermi.
boh....
--
MAURI PAOLO
Linux User #462825

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html