[glux] R: open office e virus

Massimo Colombo massimo61@gmail.com
Gio 26 Maggio 2011 08:13:48 CEST

> il quale, dopo avermi offerto la promozione sul pacchetto office da me
> gentilmente rifiutata, mi dice: "attenzione ad usare programmi gratuiti
come
> open office, gli hacker li usano per entrare nel tuo pc e per infettarlo
con i
> virus. In questo ultimo periodo i virus sono aumentati dell'80% proprio
per
> questo motivo"!

 [Massimo Colombo]
E' vero, è vero!!
Anche il moroso dell'amica di mio cugino dice così, anzi gli ha detto un suo
conoscente (che lavora in Microsoft) che ha sentito dire che nella prossima
versione di Office, l'antivirus è già inserito così i documenti di Word non
saranno più infettati.

Buona giornata.
	Massimo

p.s. certo che la gente, pur di vendere, se le inventa di tutte :) :)