[glux] Linux Day - Sabato 22 Ottobre 2011

Gabriele Trombini mailga@fedoraonline.it
Ven 14 Ott 2011 22:39:17 CEST

Buonasera a tutto il LUG,

permettete che mi presenti, il mio nickname è mailga (Gabriele Trombini),
collaboratore del forum Fedoraonline.it.

Come avrete capito, sono  un utilizzatore di Fedora e risiedo in provincia di
Lecco.

Purtroppo impegni familiari mi impediscono di unirmi al Linux Day, tuttavia,
qualora foste interessati, gli Ambassador del progetto potrebbero metterVi a
disposizione del materiale Fedora.

Rimango a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e, nel frattempo,
colgo l'occasione per auguraVi un buon lavoro.

Gabriele Trombini