[glux] Linux Day - Sabato 22 Ottobre 2011

WillY willy@linux.it
Lun 17 Ott 2011 13:53:27 CEST

Ciao, peccato che non ci sarai.... ma ricordati che ci vediamo al giovedi sera, se vuoi passare sei il benvenuto!

Per il materiale va bene! Piu' materiale distribuiremo, meglio sara'!
Grazie per la disponibilita', come ci organizziamo?

A presto
   WillY