[glux] Linux Day - Sabato 22 Ottobre 2011

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 17 Ott 2011 19:05:23 CEST

Benvenuto!

Il 17/10/2011 18:56, Ferruccio Sarra ha scritto:
> Ho utilizzato per un po' di tempo Grass (alternativa open ad ArcGis) e
> mi sono interessato di liberazione dei dati geografici. Da un mesetto
> o poco pių "smanetto" su Arduino e vorrei incominciare a mappare
> seriamente per OSM (fin'ora ho raccolto solo qualche traccia con
> Josm...).

Fantastico! Dopo l'inverno dobbiamo allora assolutamente organizzare un
mapping party a Lecco, che al momento si trova in una condizione
abbastanza disastrosa su OSM.

> Mi metto a disposizione insomma.

Ottimo! Se riesci ad esserci questo giovedė, ci mettiamo d'accordo.

A presto!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-