[glux] Linux Day - Sabato 22 Ottobre 2011

Ferruccio Sarra ferruccio.sarra@gmail.com
Lun 17 Ott 2011 18:56:45 CEST

Ciao a tutti.
Colgo l'occasione per "manifestarmi" (ieri mi sono iscritto alla vostra
mailing list). Mi sono trasferito da poco in provincia di Sondrio e vorrei
dare una mano all'organizzazione del Linux Day a Lecco. Faccio parte del LUG
di Matera (http://www.materalinux.it) che, pur non avendo un gruppo stabile,
si "rianima" da qualche anno in occasione del LD. Uso Ubuntu, anche se, da
qualche tempo, non pių per lavoro. Ho utilizzato per un po' di tempo Grass
(alternativa open ad ArcGis) e mi sono interessato di liberazione dei dati
geografici. Da un mesetto o poco pių "smanetto" su Arduino e vorrei
incominciare a mappare seriamente per OSM (fin'ora ho raccolto solo qualche
traccia con Josm...).
Mi metto a disposizione insomma.
A presto!
Ferruccio Sarra