[glux] [Wasembo] Box.com

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Lun 2 Apr 2012 14:01:19 CEST

Ieri pomeriggio un mio amico ed io ci siamo trovati e abbiamo dedicato
diverse ore all'impostazione del soggetto. L'obiettivo che ci siamo dati
è quello di presentarvelo al prossimo incontro del 12 aprile (verrà
anche lui).

Ora diventa urgente per noi avere modo di collaborare facilmente anche
online.

@Miki:
Riesci a procurarmi al più presto quello spazio su Box.com che mi avevi
promesso?

Grazie!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-