[glux] Resoconto serata

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 13 Apr 2012 18:09:41 CEST

Per quanto riguarda la fotocamera. Io ho a casa una 20D.
Prova a vedere su internet se le caratteristiche tecniche ti possono andare
bene per il lavoro che devi fare, che eventualmente facciamo una prova
anche con la mia.
Magari essendo più datata, ha maggiore compatibilità.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info