[glux] pcmcia Onda su opensuse

albcares acbangher@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 23:18:35 CEST

che cosa vuol dire " dmesg segna che è tutto regolare"?
a me pareva di aver fatto il dovuto con i vari "ls"*device*"

La domanda è: quali passaggi devo fare per fare funzionare una scheda
pcmcia "TIM Onda PT512HS?"

allora: o qualcuno l'ha già visto e lo sa fare, oppure mi dovete
spiegare la ratio per la quale poss(iam)o arrivare a una soluzione.

NON VA BENE continuare a chiedere cose imprecise, imperfette,
im-complete o/E inefficaci.
Anzi, già che ci sono giro tutto anche al BiLug, che avevo deciso di
abbandonare,