[glux] pcmcia Onda su opensuse

gigiv gigiv2@gmail.com
Mer 18 Apr 2012 08:26:46 CEST

Il giorno 17 aprile 2012 23:18, albcares <acbangher@gmail.com> ha scritto:

> allora: o qualcuno l'ha già visto e lo sa fare, oppure mi dovete
> spiegare la ratio per la quale poss(iam)o arrivare a una soluzione.
>
> NON VA BENE continuare a chiedere cose imprecise, imperfette,
> im-complete o/E inefficaci.
> Anzi, già che ci sono giro tutto anche al BiLug, che avevo deciso di
> abbandonare,

MA TE SEI FULMINATO??

va che sto tono lo puoi tenere con l'assistenza che paghi 2000 euro l'anno,
qui chi ti risponde cerca di aiutarti e per questo deve capire , e per
questo ti fa delle domande , e perde tempo, IL TUTTO GRATIS

la mia risposta e' RTFM , leggiti i 12-15 tomi che trovi qui.
http://www.informaticalibera.net/
troverai la risposta

oppure rivolgiti al BLug ,che forse avevi abbandonato perche' visti toni e
la pretenziosita' nessuno ti cagava piu'

oppure,  se vuoi a 100 euro d'uscita e 80 euro l'ora , sicuramente trovi
qualcuno che ti sitema l'aggeggio

vedi te'

gigi