[glux] pcmcia Onda su opensuse

Alberto Barizza abedark@email.it
Mer 18 Apr 2012 09:22:16 CEST

Ma come mai se apro Google e digito: "linux pcmcia Tim Onda"
al secondo risultato vien fuori la risoluzione pratica al tuo problema?
Il Glux è sempre stato un gruppo di persone con una passione in comune
per il pinguino,
mica uno sportello informativo.
Per porre una domanda e aspettarsi una risposta bisogna anche
considerare un minimo
di netiquette, un po' di sana educazione ed anche un po' di diplomazia.
Ognuno ha fatto esperienze diverse e chi ti risponde lo fa in base a
quanto ne sa
ed a come viene posta la domanda; se mancano dei dettagli per
risponderti, ti verranno
chiesti ulteriori dettagli per darti una risposta il più completa possibile.
Ma considera anche che molte volte basta saper cercare bene sul web, nei
forum di discussione,
e vedere gli altri come hanno già risolto il tuo stesso problema, così
spesso si evita di dover
chiedere e si riesce a risolvere da soli i propri problemi.
Un caro saluto a tutta la lista dopo un mio lungo periodo di silenzio.
abe