[glux] Stopmotion (il software) rinasce

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Lun 11 Giu 2012 12:57:50 CEST

L'ultima volta poi non sono riuscito a venire e scartabellando nelle
vecchie mail non mi pare di aver trovato un resoconto della serata, per cui
illuminami.
Allo stato attuale bisogna implementare roba in darktable o l'idea è di
arrangiarsi con uno streaming live di vlc/ffmpeg?

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info

Il giorno 11 giugno 2012 09:24, Carlo Stemberger <carlo.stemberger@gmail.com