[glux] Il governo tedesco ufficializza il Bitcoin

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Ven 23 Ago 2013 15:17:36 CEST

Io rimango dell'idea che ti avevo detto l'altra volta, e hanno tutto il
diritto di non accettarli se non lo ritengono un metodo sicuro,
indipendentemente dal fatto che la Germania abbia deciso pro o contro tale
forma di pagamento.

Alla fine è una scelta che spetta a loro. Non capisco l'accanimento nel
voler donare in bitcoin. Se ci tieni, doni a prescindere dal metodo