[glux] Il governo tedesco ufficializza il Bitcoin

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 23 Ago 2013 14:46:58 CEST

Notizia che forse avete già sentito, dato che circola ormai da giorni. La
potete trovare riproposta su un'infinità di testate.

@Cristian:
Ho visto che è ripartita la raccolta fondi di Wikipedia; con essa è
ricominciata anche la mia irritazione...

Ora che il governo tedesco ha riconosciuto il Bitcoin, questa risposta non
sta proprio più in piedi:

https://wikimediafoundation.org/wiki/FAQ/en#Why_does_the_Wikimedia_Foundation_not_currently_accept_Bitcoin.3F

Quanto ancora dovremo aspettare per poter effettuare donazioni in Bitcoin?

(per inciso, Wikimedia continuerà a non ricevere nemmeno un centesimo da
me, finché non mi permetterà di usare la criptovaluta)

Ciao!

Carlo