[glux] help arch sono un noob

Edoardo Parolo paroloedoardo@gmail.com
Mer 13 Nov 2013 11:39:15 CET

Ciao a tutti mi chiamo Edoardo Parolo vivo a Sondrio in Lombardia a circa 2
ore di distanza da Milano per intenderci e sono un Perito informatico
neodiplomato che si è altamente rotto il ***** di windows e vuole
assolutamente passare a linux .
Vorrei approfondire linux (premetto che non so fare niente con linux ma
proprio niente ) e nello specifico la distribuzione linux per motivi ce mi
sembrano ovvi (se no utilizzerei un altra distribuzione XD)
Detto ciò stavo cercando qualcuno in zona che potesse darmi una mano ad
adentrarmi in questo stupendo mondo =)
Grazie mille in anticipo a chiunque si prenda la briga anche solo di
rispondermi .
Aggiungetemi pure su fb =) o scrivetemi direttamente alla mia email

email :paroloedoardo@gmail.com
facebook:Edoardo Parolo (sono biondo con gli occhiali iganti XD)
skype:iblackstarnc