[glux] help arch sono un noob

Guerrisi Antonio guerrisi.antonio@gmail.com
Mer 13 Nov 2013 13:44:56 CET

Ormai sono passati i tempi in cui ci voleva una laurea in magia nera per
far funzionare linux.
L'unica maniera per entrare nel mondo linux è scaricarsi una distribuzione,
installarla e iniziare a giocarci.

Io per iniziare ti consiglierei di installare Ubuntu, e comincia a
pastrugnare con quella.
Quando ti trovi in difficoltà puoi fare delle richieste di aiuto più mirate
qui, o nel web in generale.

--
Guerrisi Antonio
sito: http://antonio.guerrisi.info