[glux] Crypto currencies for all

Claudio Redaelli claudio.redaelli@gmail.com
Mar 16 Dic 2014 11:45:17 CET

Carlo, quello che linki tu però è solo un faucet, cioè regala spiccioli.

Qoinpro <https://qoinpro.com/b1f6657c21da707cb560b24c479f8000> invece,
oltre a regalarti spiccioli, ti da anche tanti wallet (portafogli) on-line
quante sono le valute che ti regala. In questo modo hai anche la praticità
di avere un solo portale dove hai i tuoi wallet, e quindi da e verso i
quali puoi fare operazioni.

Inoltre, per chi volesse, su CEX.io <https://cex.io/r/0/GHOb1w4n/0/> si può
fare mining in cloud comprando potenza di calcolo, oppure usando la
propria. E al tempo stesso ti permette di fare trading di Bitcoin,
Litecoin, ed altre valute minori. Io lo uso da circa un anno e mi trovo
benissimo.

Alla fine trovo questa cosa del trading di cryptovalute un "gioco" che
anche senza investirci dei soldi (tempo si però), può dare qualche
soddisfazione.

Claudio