[glux] Resoconto martedì 25/2

Paolo Mauri paoloma@fastwebnet.it
Ven 28 Feb 2014 00:08:05 CET

Il giorno Thu, 27 Feb 2014 19:37:20 +0100
Andrea Mangiatordi <andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> sede: ci sono alcune opzioni sul tavolo, tra cui chiedere una sala ai
> Vigili del Fuoco di Merate, all'oratorio sempre di Merate, al comune
> di Monticello, alla biblioteca di Casatenovo o alla scuola civica di
> Besana. Quest'ultima vi dico che passa già in secondo piano perchè da
> quest'anno l'amministrazione ha lasciato il periodo serale in
> gestione a una fondazione privata. A queste opzioni si aggiunge
> quella proposta da Paolo Mauri: a Costamasnaga esiste a quanto pare
> un LUG (piccolo o grande non si sa), che si chiama CostaLinux. Loro
> [...]
ho parlato stasera con Giovanni Pilli, che a quanto ho capito è il
coordinatore del costalinux.
Loro si trovano ogni 15 giorni al giovedì (stasera ma io non potevo
andare) alla scuola media di casatenovo. In pratica hanno la sede li in
cambio di manutenzione ai pc della scuola (due laboratori e penso altro
in giro).
Da parte loro massima disponibilità, magari si può pensare ad
organizzare un incontro con Giovanni

Paolo Mauri
Linux User #462825
irc maupao
twitter @mauri_paolo
www.paolomauri.it
google+ https://www.google.com/+PaoloMauri

un sistema libero per la scuola
http://wiildos.wikispaces.com

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice.org:
http://www.libreoffice.org/download
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=usaooo
http://linguistico.sourceforge.net/pages/traduzioni/ms_illegal.html