[glux] Riunione del 22/04

Giovanni Greatti gio.greatti@gmail.com
Gio 1 Maggio 2014 23:14:12 CEST

Ciao Andrea e tutti ..

Andrea come ti ho già detto in pvt ho parlato 2-3 giorni fà con la sig.a
M.C.Sironi dell' Uff.Cultura
la quale mi ha detto che deve sentire l'assessore ed il sindaco riguardo la
mia richiesta
per la nostra eventuale sede qui a Monticello. Mi dà risposta settimana
prossima ... ed appena ho
news vi faccio sapere.

Premetto che c'è un costo annuo di 100 EUR oltre al fatto che occorrerà
iscriversi
all' Albo della Associazioni Comunali previo presentazione come minimo di
uno
"statuto" della ns associazione, non sò se è richiesto anche il C.F. che
potrei nel caso andare a fare io
alla Agenzia delle Entrate di Merate.

Speriamo in bene. Salvo problemi io al prossimo incontro del 6/5 dovrei
esserci ...

Bye, Giovanni