[glux] creazione di una piattaforma web

Daniele Magni dmarcore78@gmail.com
Ven 2 Maggio 2014 15:02:36 CEST

Ciao Paolo
La cosa non è complicata, nella tabella "alunni" metti un  campo univoco
numerico associato alla scuola ove è stato sostenuto l'esame di licenza
media, questo permetterebbe all'account (istituto/scuola) di poter vedere
solo i suoi alunni e non gli altri e un campo dedicato all'istituto
superiore così da poter vedere lo studente e inserire le votazioni.

Questo permetterebbe quindi di avere una OR tra Istituto medie (read-only
se campo Istituto superiore è indicizzato) e Istituto superiore
(read-write) per la visualizzazione dello studente.

Per far ciò però c'è la necessità di avere un unico server dove installare
il databaseper le query dai vari client tramite sito web.

Come tool dire LAMP.

Potrebbe essere fatto da tutto il nuovo team brianza/lecco, le conoscenze
base penso le abbiano tutti, comunque volevo sapere quali sono le
tempistiche per tale progetto, se ne potrebbe parlare alla prossima
riunione.

Ciao